Vai a Panoramica notizie

Il futuro inizia adesso: tachigrafo universale DTCO VDO 3.0

3 maggio 2018
Il futuro inizia adesso: tachigrafo universale DTCO VDO 3.0

È affidabile, estremamente intuitivo e presenta alcune caratteristiche tecniche eccezionali. Il tachigrafo digitale universale VDO è ora disponibile per tutti i marchi di veicoli.

Il nuovo tachigrafo digitale universale VDO è ora disponibile per tutti i marchi di veicoli. È affidabile, intuitivo e presenta alcune caratteristiche tecniche eccezionali.
Grazie alla sua ergonomia e funzionalità, il DTCO VDO 3.0 è più veloce, più luminoso e più flessibile. Prendiamo ad esempio il nuovo design della parte anteriore, con il suo display anti-riflesso che consente un'eccellente leggibilità con luce solare diretta ed è dotato di un pulsante per tutte le attività: il massimo della semplicità.
Alla base del DTCO 3.0 c'è l'unità di registrazione collaudata che offre una grande capacità di memoria, due lettori di schede con chip, stampante integrata e display. Sul DTCO 3.0 sono inoltre disponibili comode funzioni, come la possibilità di trasferire la memoria di massa e i dati della scheda del conducente con rapidità e facilità tramite il dispositivo di download (DLD).
Si tratta del tachigrafo per retromontaggio in post-vendita del futuro, con un nuovo design intelligente, inserimento/estrazione rapida della scheda, download più veloce del 30% e consumo di energia ridotto. Può quindi dire addio al DTCO 2.2 e dare il benvenuto al DTCO 3.0: il suo nuovo amico sulla strada!

Vai a Panoramica notizie