Vai a Panoramica notizie

TECNICO EUROPEO DAF DELL'ANNO 2018

26 luglio 2018
TECNICO EUROPEO DAF DELL'ANNO 2018

Chi è il migliore tecnico DAF in Europa? Per scoprirlo, DAF Trucks ha organizzato la quarta edizione del concorso Tecnico europeo DAF dell'anno. Questo prestigioso riconoscimento intende sottolineare l'importanza che un'intensa formazione professionale del personale di officina riveste nell'ambito del portafoglio di servizi post-vendita di DAF Trucks. Il concorso nazionale ha visto la partecipazione di ben 18 paesi.

Il vincitore di questa edizione del premio è Marin Pavicic (33 anni), che lavora da 15 anni presso la concessionaria Walter Aichwalder di Klagenfurt (Austria).

Marin ha accolto con grande sorpresa la notizia di questa vittoria. "È una sensazione indescrivibile", ha commentato. "Le prove da superare erano molto complesse e non nascondo che ero piuttosto teso. Sono molto orgoglioso di questo premio!". Nel descrivere ciò che distingue un tecnico DAF eccellente, Martin ha affermato: "Bisogna mettersi in gioco ogni giorno, affrontando sfide diverse, per continuare a crescere e diventare un professionista sempre migliore".

Vai a Panoramica notizie