Vai a Panoramica notizie

La sicurezza inizia con una buona visibilità

27 settembre 2018
La sicurezza inizia con una buona visibilità

Perché non lasciare che il concessionario DAF controlli l'illuminazione del suo veicolo durante una visita in officina? Potrà darle consigli utili e fornirle soluzioni per una visibilità ottimale.

Sta pensando a un sistema di videocamere Orlaco, che ne dice di una videocamera da cruscotto o un sistema di videocamere Brigade Backeye? Si tratta di sistemi di videocamere estremamente utili che offrono un'eccellente visione intorno al veicolo attraverso il monitor della cabina e consentono quindi di vedere cosa succede negli angoli ciechi. Questo è il modo migliore per interagire con gli altri utenti della strada, evitando così eventuali danni. Anche se la posizione di guida è rialzata, gli angoli ciechi ci sono sempre. Per questo motivo è necessario prestare attenzione agli angoli ciechi e guidare in sicurezza!

Una migliore visibilità significa maggiore sicurezza: è semplice! Passi a trovare il suo concessionario DAF per ottenere maggiori informazioni su tutti i sistemi di videocamere disponibili. Fissi subito un appuntamento con il suo concessionario DAF oppure controlli il sito Web www.parts.daf.com.

Vai a Panoramica notizie