Vai a Panoramica notizie

Veicoli e rimorchi in condizioni eccellenti

1 luglio 2018
Veicoli e rimorchi in condizioni eccellenti

Se il suo veicolo è a marchio DAF o Iveco, MAN, Mercedes-Benz, Renault, Scania o Volvo, TRP è il marchio perfetto per i ricambi.
TRP non ha rivali quando si tratta di rapporto qualità/prezzo. Alta qualità a un prezzo incredibile: cosa si può desiderare di più? Per gli interventi di montaggio, riparazione e manutenzione, la nostra officina è sempre il posto giusto. Possiamo contare su meccanici qualificati e certificati, che conoscono l'intera gamma di ricambi e accessori.
Il suo obiettivo è anche il nostro: mantenere il veicolo nelle migliori condizioni, indipendentemente dal marchio o dalla sua età. Siamo semplicemente convinti che meriti il meglio.

Indipendentemente da quale sia il marchio dei suoi rimorchi, TRP offre un'intera gamma di ricambi per la maggior parte di applicazioni. Grazie alla nostra gamma completa possiamo offrire prodotti di alta qualità per rimorchi a prezzi competitivi. Qualunque sia l'esigenza per il suo rimorchio, da noi troverà ciò che le occorre. Con TRP siamo in grado di offrire un vero e proprio One Stop Shop.

Con una gamma che include 70.000 ricambi, TRP offre sempre alta qualità e soluzioni a prezzi competitivi per i suoi veicoli e rimorchi. Se aggiunge a tutto questo un team di meccanici specializzati, può essere certo che il nostro concessionario è il posto giusto per garantire l'operatività su strada della sua flotta di veicoli.

Vai a Panoramica notizie