Vai a Panoramica notizie

Manutenzione invernale

1 gennaio 2017
Manutenzione invernale

Siamo già nuovamente in pieno inverno. Le basse temperature influiscono sul veicolo. La batteria ha una capacità ridotta, proprio quando si ha bisogno delle funzioni di comfort garantite dalla batteria stessa. Se il veicolo manifesta problemi di avviamento, i ritardi avranno un costo sia in termini di tempo che di denaro e anche lei dovrà affrontare le condizioni di freddo estremo.

Sicurezza e visibilità: fondamentali per un viaggio invernale in piena sicurezza!
Le condizioni invernali possono avere un effetto negativo sulla visibilità del veicolo e della strada. I sistemi di bordo supportano la visibilità e consentono una guida sicura ed efficiente. Luci e materiali rifrangenti adeguati sono altrettanto essenziali perché è importante sia vedere che essere visti. Conosce le luci a LED TRP? Sono di alta qualità, esenti da manutenzione, a basso consumo energetico e con approvazione ECE. Non esiti a chiederci informazioni!

Fuori fa freddo? Nel veicolo sarà sempre al caldo!
La cabina dovrebbe essere confortevole come la propria casa quando si è in viaggio soprattutto nel periodo invernale. Il riscaldamento ausiliario deve fornire calore alla cabina, consentendo al contempo di ottimizzare il consumo di carburante. Per un pasto veloce, una minestra calda o anche un caffè, è possibile installare un microonde, un bollitore o una macchina per il caffè. Per conservare il cibo, possiamo fornire un frigorifero a cassetto o un contenitore refrigerato. Venga a scoprire tutte le possibilità.

Si prepari per un inverno DAF con DAF
Stia comodo e caldo con l'abbigliamento DAF: giubbotti, felpe, polo e altri accessori. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di pratiche borse, ombrelli, occhiali, thermos, asciugamani, riproduzioni in miniatura e perfino regali per bambini. Si informi presso un nostro concessionario o navighi sul sito Web dafshop.com.

Vai a Panoramica notizie