Vai a Panoramica notizie

Finestrini puliti - visuale nitida

1 maggio 2017
Finestrini puliti - visuale nitida

Il set di pulizia dei finestrini DAF originale con impugnatura telescopica consente al conducente di pulire i finestrini mantenendo entrambi i piedi a terra: azioni sicure per un viaggio sicuro.

Il set è composto da un lavavetri, un tergicristalli, un raschietto per ghiaccio e un attacco – tutti contenuti in una pratica cassetta degli attrezzi. Tutte le parti possono essere montate su un'impugnatura telescopica, che consente di evitare situazioni rischiose ad esempio arrampicarsi o muoversi su parti scivolose del paraurti.

Lavavetri
Il lavavetri è largo 28 centimetri ed è dotato di una maniglia ergonomica. Il lavavetri è facile da pulire e dispone di due lati con funzioni differenti. Da un lato ha un tampone bianco in microfibra per lavare i finestrini, dall'altro lato ha un tampone insetticida blu, che rimuove perfino i residui più ostinati di insetti.

Tergicristalli
Il tergicristalli dispone di un telaio in acciaio inossidabile e di un'impugnatura morbida. Ha una larghezza di 25 centimetri. Una striscia in gomma naturale garantisce una finitura splendente e senza striature. Il tergicristalli agisce senza lasciare graffi.

Impugnatura telescopica
Lavavetri, tergicristalli e raschietto per ghiaccio possono essere fissati all'impugnatura telescopica mediante un attacco. L'impugnatura è formata da tre parti ed è facilmente estendibile fino a 1,46 metri. Inoltre, è leggera e stabile e la copertura consente una presa piacevolmente comoda. L'attacco ha un sistema a scatto manuale che mantiene le parti saldamente fissate allo stelo, evitando che si allentino.

Cassetta degli attrezzi
Il set completo di lavavetri, tergicristalli, raschietto per ghiaccio e attacco è contenuto in una pratica cassetta degli attrezzi. Tutti gli attrezzi sono quindi a disposizione per qualsiasi operazione di pulizia dei finestrini. L'impugnatura telescopica viene venduta separatamente.

Vai a Panoramica notizie