Vai a Panoramica notizie

Il 10° anniversario di Snooper Truckmate e il vantaggio per lei!

28 settembre 2017
Il 10° anniversario di Snooper Truckmate e il vantaggio per lei!

Snooper Truckmate festeggia il 10° anniversario! Per festeggiare insieme a lei, abbiamo aggiunto nuovi e interessanti prodotti alla nostra gamma e abbiamo in serbo una promozione assolutamente imperdibile.

La pluripremiata soluzione di navigazione offre percorsi personalizzati in base alle specifiche del veicolo. Prende in considerazione le restrizioni locali in materia di altezza, larghezza, peso ed emissioni e fornisce aggiornamenti costanti sulle mappe. La nostra collaborazione di lunga data con Snooper deve essere festeggiata come merita. Il programma è stato arricchito con tanti nuovi prodotti, tra cui:
- Versione speciale TRP della celebre unità S6810, in aggiunta alla S8100 a marchio TRP
- Esclusiva videocamera da cruscotto a due canali: DVR-5HD, con supporto per ingresso per una seconda videocamera
- Prima unità integrata a doppio DIN di Snooper: AVN S9020

Gli aggiornamenti sulle informazioni di prodotto sono disponibili nell'eCatalogue TRP. In occasione del 10° anniversario di Snooper Truckmate abbiamo creato promozioni speciali su prodotti selezionati. La videocamera da cruscotto DVR-5HD è offerta a un prezzo di lancio speciale, mentre con le unità S8110 e S6810 sono inclusi in omaggio un parasole e una pregiata custodia (fino a esaurimento scorte). Si ricordi che tutte le promozioni sono valide solo fino alla fine del 2017, quindi non perda tempo e colga al volo i vantaggi a lei riservati! Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. A presto!

Vai a Panoramica notizie