Vai a Panoramica notizie

Abbiamo bisogno della sua opinione!

23 novembre 2017
Abbiamo bisogno della sua opinione!

Ha notato il pulsante verde e rosso e il simbolo di un pollice in fondo a questa newsletter o a quella precedente? Quel pulsante serve a esprimere la sua opinione sulle comunicazioni che riceve da noi. È molto importante per noi e per lei. Semplicemente perché si può sempre migliorare.

La questione è molto semplice: cosa ne pensa di questa newsletter? Desideriamo davvero saperlo, la sua opinione è molto importante per noi.

VERDE
Faccia clic sul pulsante con il "pollice su" verde se le piace questa newsletter. Dopo aver fatto clic, può anche spiegarci più in dettaglio perché ha apprezzato la newsletter. Ci fornisca anche qualche esempio degli argomenti che le piacerebbe venissero trattati nelle prossime newsletter.
ROSSO
Se c'è qualcosa che non le piace, faccia clic sul pulsante con il "pollice giù" rosso e ci dica cosa secondo lei dovrebbe essere migliorato.

Esprimendo la sua opinione, ci aiuterà a migliorare la qualità del flusso di informazioni che riceve e ne potrà quindi approfittare. Potrà ottenere offerte, assistenza e disponibilità migliori: un vantaggio per la sua attività. Per fare clic su uno dei due pulsanti basta un attimo, ci aiuterà davvero molto! Vi ringraziamo in anticipo.

Vai a Panoramica notizie